La playlist del mio podcast di marketing legale è ascoltabile su Spotify e su Buzzsprout Read more
La playlist del mio podcast di marketing legale è ascoltabile su Spotify e su Buzzsprout Read more
La parola crisi deriva dal verbo κρίvo che in greco antico significa scegliere, discernere. Noi scegliamo e preferiamo l’ottimismo che aiuta le difese immunitarie, fisiche e psichiche, e ci permette di concentrarci sul lavoro, sul rapporto coi nostri clienti, di prendercene cura e di realizzare, insieme a loro, progetti che sono un antidoto alla paura e alla recessione. La nostra èRead more
Paris & Bold ha raccolto alcune interviste con avvocati per condividere idee e visioni su come affrontare questa emergenza. Professionisti molto diversi tra loro ci raccontano chi sono e come hanno vissuto la prima fase del Lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus. Come hanno reagito, a quali bisogni dei clienti hanno risposto, quali riflessioni hanno compiutoRead more
Il marketing legale è strategia, ma come si imposta una strategia in un momento di crisi? Nell’emergenza cambiare velocemente i propri piani ed essere flessibili è importante più che mai. Mercoledì 29 alle 17,30 su Zoom grazie a SOLOM Società Lombarda Avvocati Amministrativisti e AGAM Associazione Giovani Avvocati di Milano abbiamo affrontato il tema. Guarda ilRead more
Uno dei trend topic del momento in tema di professione legale, sui social, negli eventi e sui media è senz’altro #innovazione. Ma cosa si intende per innovazione legale? Parole come legaltech, intelligenza artificiale, legaldesign, giurimetria, analisi predittive, risk assessment e blockchain vengono citate spesso ma non sempre a proposito, come elementi irrinunciabili per il futuroRead more
Lewis Carrol, Alice in Wonderland